Permanenza soci AIM

In linea con la legge 4/2013, l’aggiornamento dell’elenco dei Professionisti della Musicoterapia AIM è effettuato una volta all’anno, generalmente entro il mese di aprile.
Per mantenere la presenza nell’elenco dei Professionisti e partecipare alle Assemblee con diritto di voto, è richiesto ai soci AIM di essere in regola con tutti i requisiti richiesti entro il 28 febbraio.

L’iscrizione ad AIM comporta l’impegno del socio AIM:

  • a lavorare in modo continuativo e documentato in musicoterapia
  • al versamento della quota annuale entro il termine richiesto
  • al rispetto delle norme contenute nello Statuto,
  • il rispetto del Codice Deontologico, dei Regolamenti
  • l’obbligo di aggiornamento professionale, in linea con la Legge 4 del 2013,
  • e l’obbligo di stipulare un’assicurazione RC.

Periodicamente ogni iscritto sarà soggetto a verifiche e dovrà dimostrare di possedere i requisiti richiesti.

Vedi le informazioni relative all’aggiornamento professionale continuo

 

Versamento quota associativa annuale
Il versamento può essere effettuato tramite bonifico su conto bancario intestato a AIM Associazione Italiana Professionisti della Musicoterapia,
presso: Banco Popolare dell’Emilia Romagna, agenzia di Budrio (BO),
IBAN IT05 I053 8736 6400 0000 2214 165

Nella causale specificare:

  • per chi aderisce alla assicurazione stipulata da AIM: “(nome associato) quota associativa + quota assicurativa, anno”;
  • per chi è in possesso di una assicurazione personale “(nome associato) quota associativa, anno”. Si richiede ai soci in possesso della propria assicurazione di inviare alla segreteria i dati di polizza e numero aggiornati annualmente.

 

Quota associativa annuale
Quota associativa annuale €75.00
assicurazione (polizza RC e Infortuni) obbligatoria €53.00
Quota associativa annuale + assicurazione obbligatoria (polizza RC e Infortuni) €128.00